Sovracosce da 500g ca “Azienda Agricola Occhiodoro”

12.00

Sovracosce pronte per essere cucinate – Macellate e tagliate a mano.

Pollo ruspante allevato all’aperto.

Potete scegliere un peso tra 300g e 500g (Peso delle sovracosce macellate e pulite).

• Condizioni di conservazione: 0 / +4°C

Clear
SKU: N/A Category:

Le particolarità del pollo ruspante ciociaro “Occhiodoro” risiedono in numerosi fattori quali:

Selezione delle razze:

selezioniamo accuratamente solo polli “collo nudo” caratterizzati dalla pelle molto sottile e una consistenza della carne compatta e priva di grasso.

Allevamento:

riserviamo una particolare cura all’allevamento dei nostri polli che crescono liberi in ampi spazi e in ambienti salubri, con l’esclusione tassativa di trattamenti antibiotici o altre sostanze di natura chimica.

Alimentazione:

seguendo sin dalla nascita l’alimentazione dei nostri animali, riusciamo a garantire l’utilizzo esclusivo di sostanze naturali quali mais, orzo, grano, soia (no ogm), sali minerali e vitamine di origine naturale. Nella fase dello svezzamento si passa ad una alimentazione con fiocchi di cereali cotti al vapore, in modo tale da garantire la completa assenza di micotossine e/o aflatossine, “muffe” che alterano la genuinità dei cereali, garantendo così un elevato tenore proteico, una maggiore digeribilità dell’alimento ed una qualità superiore della carne.

Macellazione:

tutte le fasi della macellazione avvengono nel nostro mattatoio aziendale e sono svolte rigorosamente a mano secondo la vera tradizione ciociara, la completa assenza di mezzi meccanici garantisce inoltre che non vengano alterate le proprietà organolettiche delle carni. Far nascere i pulcini, crescere i polli, preparare la loro alimentazione e macellarli nelle nostre strutture ci permette di garantire il totale controllo della qualità e della salubrità del prodotto in tutte le fasi della sua preparazione.

quantità

300 g, 400 g, 500 g

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Sovracosce da 500g ca “Azienda Agricola Occhiodoro””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *